VOLUME 1
CAPITOLO 1: IL CAVALIERE NERO
Il manga comincia con l'arrivo di Gatsu in un borgo;
entrato in un'osteria salva, dopo un sanguinario combattimento, un elfo, Pak, dalle grinfie di alcuni sgherri del castello di Coca, feudatario della zona e lascia ad uno di loro il compito di avvisare il suo signore dell'arrivo del Guerriero Nero.
In seguito della rissa all'osteria, Gatsu viene inseguito dai soldati del paese e catturato. Gatsu viene fatto torturare, ma le torture sono interrotte dall'arrivo del podestà del paese: parlando con lui, Gatsu dimostra di conoscere bene le caratteristiche del conte di Coca: sa che si tratta di un mostro che si nutre di carne umana e accusa il podestà di codardia. Quest'ultimo ordina di proseguire le torture e decide di portarlo dal conte.
Nel frattempo il conte era venuto a sapere dell'arrivo di Gatsu.
Arrivato al castello, Gatsu viene gettato nelle segrete, mentre il podestà del paese si reca dal conte che decide di mettere a ferro e fuoco il paese. Nel frattempo Pak riesce a intrufolarsi nel castello per liberare Gatsu e rendergli così il favore, sperando che questo si scontri con il conte salvi così il paese. Gatsu dimostra però di non avere nessun interesse per la salvezza del paese e afferma che il suo scopo è unicamente uccidere il conte: la sorte degli abitanti del paese non lo interessa minimamente. Pak gli chiede allora perché lo ha salvato; Gatsu gli fa capire che il suo salvataggio è stato del tutto fortuito: la sua intenzione era quella di arrivare a Coca per poi ucciderlo e aggiunge che non avrebbe mai rischiato la vita per lui. Pak fugge via piangendo. Gatsu decide di andare in paese e si trova a combattere contro Coca.
Nel corso del combattimento, questo si trasforma in un mostro dalle sembianze (vaghe) di dinosauro. Il combattimento è molto duro, ma alla fine Gatsu riesce ad avere ragione del mostro.
Prima di finirlo, però, Gatsu gli chiede informazioni sulla misteriosa "Mano di Dio", ma il conte non è in grado di dargli informazioni, ma riconosce sul collo di Gatsu il "marchio dei sacrificati".

CAPITOLO 2: IL MARCHIO
Allontanatosi dal Borgo, Gatsu viene aggredito in un bosco da vari mostri, di cui riesce ad aver ragione. Pak, nel frattempo, si era messo sulle sue tracce; i due si incontrano nel bosco. Pak è convinto di aver trovato in Gatsu un amico e un compagno di viaggio, ma questo lo disillude immediatamente con il suo consueto cinismo.
Durante un temporale, un monaco invita Gatsu a salire sul suo carro, per viaggiare al coperto. Gatsu rifiuta, conscio del pericolo che egli costituisce per il prossimo. Il monaco però insiste, e Gatsu accetta.
