Personaggi Principali
GATSU
Nel presente, Gatsu è un solitario guerriero, orbo e privo del braccio sinistro, con un sinistro marchio sul collo (il marchio dei sacrificati), segno indelebile di un'antica maledizione, che, in un mondo medievaleggiante va alla ricerca dei cinque della "Mano di Dio", con l'unico scopo di vendicarsi di loro (per maggiori dettagli vedi la trama, in particolare i volumi 1 e 2)
Insensibile e cinico fino all'inverosimile, feroce e spietato nei combattimenti, prova un profondo disprezzo per i più deboli, che considera solo inutili, o tutt'al più strumenti.
Non è certo un personaggio che ispira istintivamente simpatia; in ogni caso è dotato di una complessa e affascinante personalità.
PAK
Pak è un piccolo elfo che Gatsu incontra nel primo volumetto; nei primi volumi, il suo ruolo è quasi quello di "coscienza comune": muove a Gatsu le obiezioni che anche il lettore muoverebbe e critica il suo atteggimento proprio come un qualsiasi lettore lo criticherebbe. E proprio attraverso i brevi dialoghi di Gatsu con Pak che riusciamo a capire qualcosa del protagonista del manga.
GRIFIS
Il comandante della Squadra dei Falchi, truppe mercenarie in cui Gatsu si arruolò da ragazzo: freddo e imprevedibile calcolatore, incredibilmente fiducioso nelle sue capacità e risoluto ad attuare la sua scalata sociale, è legato a Gatsu dalla stima reciproca e dalla complicità che si è venuta a creare tra i due.
CASKA
E' l'unica donna nella squadra dei falchi, in cui si arruolò a quattordici anni. Abile con la spada, è orgogliosa e fiduciosa in se stessa, ed ha un debole per Grifis ma senza essere ricambiata. Al contrario è ostile a Gatsu anche se ....